Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Front Office Manager - Cagliari

Ricerchiamo Front Office Manager per Cagliari

di Page Personnel in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 350 (views)

Sardegna (Cagliari) Full-time (tempo indeterminato)

Descrizione dell'Offerta

  • HospitalityOttima opportunitĂ 

Il nostro clienteHospitalityRuolo-Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile.
-Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attivitĂ  di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio.
-Gestione della Customer Relation in tutte le fasi del suo processo, dai primi contatti post prenotazione, alla acquisizione di recensioni dei Clienti del Resort in misura statisticamente significativa secondo le politiche e gli strumenti messi a disposizione dall’Azienda.
-Gestione delle attivitĂ  di check-in e check-out, rispondendo a eventuali esigenze e richieste speciali degli ospiti.
-Assicurare alti livelli di soddisfazione del cliente anticipando richieste e intervenendo tempestivamente in modo efficace in caso di necessitĂ .
-Assicurare un’elevata qualità del servizio clienti, rispondendo tempestivamente a segnalazioni e reclami.
-Collaborare con i reparti housekeeping e manutenzione per garantire la pulizia e la perfetta manutenzione delle camere e delle aree comuni.
-Formare e motivare il team del front office, monitorando le performance individuali e garantendo un ambiente di lavoro collaborativo.
-Essere aggiornato su eventi locali, attrazioni turistiche e attivitĂ , per offrire consigli e supporto agli ospiti.

Il candidato prescelto-Laurea o diploma in ambito alberghiero o similare.
-Esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle.
-Leadership nell’assumersi responsabilità gestionali e capacità di operare in team.
-CapacitĂ  di operare con efficacia anche in situazioni ad elevato stress
-Eccellenti capacitĂ  di comunicazione e attitudine al problem-solving.
-CapacitĂ  di gestione e motivazione del personale, con spiccata leadership.
-Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese; preferibile anche la conoscenza del tedesco.
-Familiarità con i software gestionali alberghieri e buona conoscenza degli strumenti informatici.Cosa comprende l’offertaOttima opportunità di carriera.Job ref: JN

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 28 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 28 giorni per rispondere

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente Analizza CV