Salesforce Analyst - Monza

Siamo alla ricerca di Salesforce Analyst a Monza

di LHH in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 255 (views)

Lombardia (Monza e della Brianza)

Descrizione dell'Offerta

Salesforce Analyst Per azienda cliente, primaria e innovativa realtà multinazionale nel settore IT & Digital, con sede a Milano, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Salesforce Service Cloud Functional Analyst .

ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi dei requisiti: collaborare con gli stakeholder interni, italiani e internazionali, per comprendere le esigenze del business e tradurle in specifiche funzionali.• Configurazioni funzionali su Salesforce Service Cloud: progettare e configurare funzionalità come case management, knowledge base, chat live, integrazioni omnicanale e automazioni con Flow o Process Builder.• Documentazione: redigere documenti funzionali, diagrammi di flusso, piani di implementazione, documentazione progettuale e manuali utenti.• Assistere nella gestione di progetti di implementazione e miglioramento delle soluzioni applicative. costante interfacciamento con l’Application Manager e stakeholder interni di varia natura, per assicurare il rispetto delle tempistiche di progetto e degli standard di qualità.• Formazione e supporto: fornire training e supporto agli utenti finali, agendo come evangelist e incentivando l’adoption delle soluzioni implementate.• Testing e QA: supervisionare le attività di testing funzionale e UAT (User Acceptance Testing) per garantire il corretto funzionamento delle funzionalità e soluzioni implementate.• Monitoraggio post-implementazione: garantire il successo delle soluzioni attraverso un supporto continuo e un’analisi di feedback.Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza diretta su implementazioni e customizzazioni di Salesforce Service Cloud oltre che nel monitoraggio di sviluppi software e integrazioni da parte del team di Dev;• Conoscenza delle funzionalità principali: Case Management, Knowledge Management, Omni-Channel Routing, Service Console;• Familiarità con Salesforce Automation Tools (Flow, Process Builder) e linguaggio di query (SOQL);• Esperienza con integrazioni API e strumenti di terze parti come CTI (Computer Telephony Integration);• Competenza nella gestione dei permessi e profili su Salesforce.Al fine di questa application, è strettamente necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1/C2).Ready For NextLHH, società del Gruppo Adecco, è il provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida organizzazioni e individui nell’intero ciclo professionale. Grazie ai servizi dei nostri brand, ogni azienda e persona può costantemente rinnovarsi per affrontare ogni sfida: oggi, infatti, non basta concentrarsi sul presente, occorre essere pronti per il futuro.DIMENSIONI AZIENDA Dipendenti
SETTOREAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l’impiegoSITO WEB

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 26 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 26 giorni per rispondere

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente Analizza CV