Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Randstad in PubblicitĂ e Pr | 335 (views)
Lombardia (Milano) Full-time (tempo indeterminato)
24/10/2024
23/11/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Marketing - Comunicazione
Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Merchandiser RTW appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18 Collaborando strettamente con gli acquirenti e reparto commerciale, il Merchandiser RTW è in grado di massimizzare le vendite e ottimizzare l’inventario. Analizzando le tendenze del mercato, le preferenze dei consumatori e i dati di vendita, l’RTW Il merchandiser è in grado di identificare opportunità e prendere decisioni informate sul merchandising Si offre contratto a t. indeterminato, Ral valutabile in sede di colloquio (non inferiore a 30/35) zona di lavoro Milano Romana responsabilità RESPONSABILITÀ E OBIETTIVI• Monitorare le attività della concorrenza e gli sviluppi del mercato per rimanere al passo con le tendenze del settore e identificare aree di differenziazione e innovazione• Sviluppare un sondaggio sui prodotti del mercato WW per raccogliere feedback di mercato e approfondire i nuovi prodottiopportunità e per mantenere l’offerta in linea con le ultime esigenze e opportunità . tendenze• Eseguire le attività del ciclo di vita del prodotto in termini di UP/DOWNGRADE e KEEP/OUT in collaborazione con il dipartimento Finanza, Retail e Logistica• Eseguire il controllo del livello delle scorte fornendo un piano di inventario mirato a massimizzare e ottimizzare le vendite azione• Sellout settimanale, sell-through, report sulle prestazioni, combinato con CRM• Monitorare le consegne per il canale WW, lavorando a stretto contatto con la produzione e la logistica• Condurre tutte le attività di pricing, sviluppando tutti i cataloghi• Analisi giornaliera del sell-in durante la campagna di vendita, combinata con feedback sulle vendite• Contribuire a raggruppare l’assortimento, per regione/negozio, collaborando con gli acquirenti regionali• Follow-up settimanale con gli acquirenti regionali, per elaborare report quantitativi e qualitativi esperienzada 3 a 5 annicompetenze Studi in gestione aziendale, specializzazione in moda sono considerati un plus Oltre 3 anni di esperienza in ruolo simile Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Ottime competenze in Excel e PowerPoint Capacità analitiche e attitudine numerica Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative Altamente impegnato e forte passione per il merchandising Capacità di gestire più attività in un ambiente frenetico La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea specialistica o a ciclo unico
Hai ancora 2 giorni per rispondere
Hai ancora 2 giorni per rispondere