Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

array(7) { [0]=> int(120) [1]=> int(120) [2]=> int(1) [3]=> string(24) "width="120" height="120"" ["bits"]=> int(8) ["channels"]=> int(3) ["mime"]=> string(9) "image/gif" }
Array
(
    [0] => offerte-di-lavoro/veneto/supply-chain-manager-oppeano
    [1] => offerte-di-lavoro/veneto/verona/supply-chain-manager-oppeano
    [2] => https://www.monster.it/lavoro/cerca?q=Supply+Chain+Manager&where=OPPEANO&id=0323c573-65c7-4c3f-bc5d-dac13be8ccb2&mstr_dist=true&utm_medium=feeds_boards&utm_term=unpaid&utm_content=prospecting&utm_source=vincente&utm_campaign=ilcurriculumvincente_it
)
https://www.monster.it/lavoro/cerca?q=Supply+Chain+Manager&where=OPPEANO&id=0323c573-65c7-4c3f-bc5d-dac13be8ccb2&mstr_dist=true&utm_medium=feeds_boards&utm_term=unpaid&utm_content=prospecting&utm_source=vincente&utm_campaign=ilcurriculumvincente_it

Supply Chain Manager - Oppeano

Ricerchiamo Supply Chain Manager per Oppeano

di iziwork in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 930 (views)

Veneto (Verona) Full-time (tempo indeterminato)

Descrizione dell'Offerta

Supply Chain ManagerIziwork è una tech start-up che sfrutta l’innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l’accesso e l’esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un’ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, leader da più di 50 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l’agricoltura, focalizzata sullo sviluppo tecnologico e sulla ricerca continua, stiamo selezionando un/a Supply Chain Manager.

La figura risponderà alla Direzione Generale e sarà responsabile della direzione e gestione dell’attività integrata di pianificazione della domanda, di pianificazione e programmazione della produzione a medio/lungo periodo, degli acquisti e approvvigionamento materie prime e prodotti finiti, della gestione delle scorte e della logistica inbound e outbound.

Le principali mansioni che ricoprirà saranno:

  • analizzare i processi produttivi e migliorare l’utilizzo delle risorse impiegate ai fini di migliorare l’efficienza del reparto minimizzando i costi;
  • responsabile degli acquisti e approvvigionamento di materie prime e prodotti finiti attraverso la gestione dei materiali e il controllo costante del magazzino e delle scorte;
  • collaborare alla programmazione della produzione per garantire un efficace flusso delle merci lungo l’intera catena di approvvigionamento, al fine di ottimizzare le giacenze e la rotazione dei materiali;
  • ottimizzare e garantire i corretti flussi logistici in entrata ed in uscita, negoziando gli accordi con i provider di trasporti;
  • responsabile della corretta gestione del magazzino materie prime e prodotti finiti e della spedizione ai clienti nelle tempistiche stabilite.

Orario di lavoro: Full Time
Lunedì – Venerdì

Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Oppeano (VR)

Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.Retribuzione e BenefitCompenso: € – € per anno
40 ore settimanaliPrerequisiti

  • Diploma Tecnico o Laurea in Economia, Ingegneria, o similari;
  • Esperienza consolidata nel ruolo, sviluppata preferibilmente nel settore terziario;
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella pianificazione delle attività;
  • Ottime capacità organizzative e di problem-solving con spiccate attitudini al lavoro in team;
  • Eccellenti capacità di comunicazione e leadership, con un approccio collaborativo e orientato al risultato

  • Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l’agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l’esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia.La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l’accesso e l’esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ;In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l’esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia :

  • Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un’efficienza che non ha eguali sul ;
  • Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull’essenziale.

Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio :

  • Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
  • Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.

DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l’impiegoFONDATO 2018SITO WEB

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 19 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 19 giorni per rispondere