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Piemonte (Torino) Lavoro a progetto
21/11/2024
21/12/2024
Lavoro a progetto
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Randstad Torino – divisione Finance & Administration – cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un HR administrative assistant responsabilità La risorsa inserita fornirà supporto al team HR:- Supporto amministrativo (archiviazione, scansione, archiviazione, invio di e-mail, compilazione file/report Excel e database;- Supporto digitale per la preparazione di presentazioni e organizzazione di meet; – Supporto attività di selezione/reclutamento (CV screening, colloqui di selezione e formazione onboarding).Monte orario: full time. Sede di lavoro: Torino.esperienzanon richiestacompetenzeL’HR administrative assistant soddisfa i seguenti requisiti:- esperienza nel medesimo ruolo;- livello di inglese intermedio B2;- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo word ed excel;- ottime capacità organizzative e relazionali;Randstad offre contratto in somministrazione di due mesi, prorogabile.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale
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