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di Michael Page in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 928 (views)
Lombardia (Milano) Full-time (tempo indeterminato)
26/04/2025
26/05/2025
Full-time (tempo indeterminato)
Project Management
Il nostro clienteIl nostro cliente è un importante gruppo nazionale che coordina diverse strutture ricettive. Con una presenza capillare sul territorio italiano, il gruppo si distingue per il forte orientamento alla qualità dei servizi.Ruolo
Monitorare e analizzare i KPI legati al costo del lavoro (es. smaltimenti, turnover, surplus orario), guidando la gestione operativa nella lettura dei dati e nella definizione di azioni correttive/migliorative, in stretta collaborazione con la funzione Controllo e Reporting.
Gestire l’applicazione di sgravi, benefici, agevolazioni e finanziamenti, traducendoli in processi strutturati e monitorandone l’efficacia.
Progettare modelli di organizzazione del lavoro sostenibili e coerenti con i fabbisogni assistenziali, formando i coordinatori dei servizi e i referenti HR locali al loro utilizzo.
Guidare la digitalizzazione dei processi amministrativi, selezionando e implementando soluzioni digitali in collaborazione con l’ICT e offrendo supporto agli utenti interni.
Definire, implementare e garantire la corretta esecuzione dei processi legati alla gestione del rapporto di lavoro, curando la formazione del personale coinvolto (es. assunzioni, variazioni contrattuali, cessazioni, rilevazione presenze, gestione assenze e straordinari).
Coordinare i fornitori dell’area payroll e amministrativa nella gestione del cedolino, adempimenti retributivi, fiscali, contributivi e nei rapporti con enti come INPS, INAIL, fondi previdenziali e assicurativi.
Il candidato presceltoLa risorsa ricercata ha maturato almeno 10/12 anni di esperienza nel settore dell’AMministrazione del Personale e del Costo dle Lavoro, di cui almeno 5 in un ruolo da Responsabile con il coordinamento di risorse.
Avrà inoltre i seguenti requisiti:
Solida conoscenza della normativa del lavoro, con particolare focus sugli aspetti amministrativi e payroll.
Esperienza consolidata in contesti labour intensive con organizzazione del lavoro su turni e fabbisogni rigidi.
Esperienza in progetti di change management all’interno di organizzazioni complesse.
Capacità di analisi, scrittura di processi, gestione per progetti e individuazione di soluzioni organizzative efficaci.
Familiarità con le soluzioni ADP per la gestione del payroll.
Ottime competenze relazionali e di coordinamento trasversale
Cosa comprende l’offertaOttima opportunità di entrare in un gruppo solido e in crescita, un contesto professionale stimolante, con progetti sfidanti. Autonomia e un impatto concreto sull’evoluzione dei processi di Hr Administration.Job ref: JN
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