Receptionist Con Inglese - Milano

Offerta di lavoro per Receptionist Con Inglese a Milano

di Randstad in Computer/IT Services | 699 (views)

Lombardia (Milano) Lavoro a progetto

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Italia , specialty Office, ricerca una figura di receptionist full time, da inserire all’interno della sede di una prestigiosa azienda che si occupa di servizi di trasportoRetribuzione annua: 22000€ €esperienza1 annoresponsabilitàLa risorsa inserita si occuperà di:
– accoglienza ospiti e clienti italiani e stranieri
– gestione ingressi
– supporto e attività di coordinamento generale dei dipendenti
– smistamento pacchie e corrispondenza
– gestione centralino e cartoleria
– data entrycompetenzeSi richiede:
– esperienza nel front office
– ottima conoscenza della lingua inglese, che sarà testata a colloquio
– disponibilità immediata

Si offre:
contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
orario full time
Luogo di lavoro: milano zona pta GenovaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 26 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 26 giorni per rispondere

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente Analizza CV