Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Page Personnel | 687 (views)
Lombardia (Bergamo) Full-time (tempo indeterminato)
16/11/2024
16/12/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Management aziendale
Il nostro clientePrimario gruppo italiano leader nel settore automotiveRuoloLa risorsa si occuperà di:
Attività di analisi dati, di reporting e di supporto alla pianificazione delle vendite, traducendo le strategie commerciali negli input per il finance e il planning (one set of numbers)
Analisi della copertura e della penetrazione di mercato, anche per Brand / Aree Vendite / Cluster Clienti, per identificare trend e patterns ricorrenti da considerare per la revisione dei forecast
Monitoraggio e valutazione dell’efficacia delle campagne di vendita, con conseguente calcolo degli impatti e capacità di rifletterli nei periodi ed anni successivi
Supporto alla definizione dei KPI dell’area vendite e loro costante monitoraggio, fornendo report chiari e utili sia alla definizione delle scelte aziendali che alla forza vendite
Partecipare alla definizione dei forecast per brand/società /mese, prendendo in carico la spalmatura del forecast a livello articolo
Coinvolgimento attivo nel miglioramento del Product e Customer Mater Data
Elaborare strumenti adeguati alla misurazione costante delle performance, in termini di forecast accuracy e bias
Il candidato presceltoSi richiede:
Cosa comprende l’offertaOttima opportunità di carriera.Job ref: JN
Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca
Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca