Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di W Executive S.R.L. | 431 (views)
Lombardia (Como) Full-time (tempo indeterminato)
31/10/2024
30/11/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Customer Care
HELP DESK – Categorie Protette Descrizione azienda:Il nostro Partner è una realtà internazionale impegnata nella rivoluzione industriale da oltre 40 anni, con l’obiettivo di realizzare soluzioni di automazione industriale che contribuiscano a rendere il processo produttivo più sostenibile, efficiente, sicuro e digitalizzato.Si distinguono per orientamento al cliente, eccellenza tecnologica, supporto, affidabilità e innovazione. Posizione – Attività :· Supporto attività help desk I livello;· Gestione ticket e supporto lato software e hardware;· Affiancamento al Responsabile Tecnico IT. Requisiti:· Appartenenza alle Categorie Protette ex art. 1 ;· Diploma;· Gradita esperienza nel ruolo;· Capacità di troubleshooting e problem solving;· Capacità di lavorare in team. Altre informazioni:· RAL Commisurata all’esperienza pregressa;· Contratto a tempo indeterminato (Full time). L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. del 31/12/2021.
Hai ancora 9 giorni per rispondere
Hai ancora 9 giorni per rispondere