Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

array(2) { [0]=> string(3) "150" [1]=> string(2) "80" }
Array
(
    [0] => offerte-di-lavoro/lombardia/customer-service-specialist-osnago
    [1] => offerte-di-lavoro/lombardia/lecco/customer-service-specialist-osnago
    [2] => https://www.monster.it/lavoro/cerca?q=Customer+Service+Specialist&where=Osnago&id=02f6ad10-4716-475f-b527-fa931f8332c9&mstr_dist=true&utm_medium=feeds_boards&utm_term=unpaid&utm_content=prospecting&utm_source=vincente&utm_campaign=ilcurriculumvincente_it
)
https://www.monster.it/lavoro/cerca?q=Customer+Service+Specialist&where=Osnago&id=02f6ad10-4716-475f-b527-fa931f8332c9&mstr_dist=true&utm_medium=feeds_boards&utm_term=unpaid&utm_content=prospecting&utm_source=vincente&utm_campaign=ilcurriculumvincente_it

Customer Service Specialist - Osnago

Siamo alla ricerca di Customer Service Specialist per Osnago

di Relizont in Altro/Non classificato | 390 (views)

Lombardia (Lecco) Lavoro a progetto

Descrizione dell'Offerta

Azienda Cliente, con sede in zona Osnago, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione e commercializzazione di schede e componenti elettroniche, ci ha affidato l’incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service Specialist da assumere direttamente inizialmente a tempo determinato con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede: Osnago Il ruolo di Customer Service Specialist prevede: – Gestire qualsiasi esigenza del Cliente relativa all’esecuzione degli Ordini di Acquisto emessi, al fine di creare una relazione di fiducia e duratura con i clienti. – Pianificare la produzione e l’interfaccia con i dipartimenti interni (Vendite/Key Account/Pianificazione della Domanda/Dipartimento Supply Chain/Pianificazione della Produzione/Produzione) per soddisfare adeguatamente le richieste del cliente. – Comprendere le strutture dei prodotti e dei processi produttivi per comprendere le dipendenze e le limitazioni nel flusso di produzione. – Analizzare le esigenze del cliente riguardo all’esecuzione degli Ordini di Acquisto, principalmente in termini di fattibilit , disponibilit dei componenti, pianificazione e consegne. – Interagire con i clienti via telefono, email e chat, mantenendo un flusso di comunicazione continuo. – Lavorare in team e con altri dipartimenti per trovare soluzioni appropriate a diverse problematiche. Per ricoprire tale ruolo è necessario: – Possedere eccellenti capacit di comunicazione, relazionali e di influenza, con eccellente orientamento ai risultati. – Interesse nei processi di pianificazione e produzione. – Essere disponibili full-time, dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00. – Ottime competenze con MS Excel. Apprezzata la conoscenza di un ERP complesso (SAP, Infor ). – Inglese fluente. Apprezzata una seconda lingua. – Preferibilmente Laurea in “, Ingegneria Gestionale”, o background tecnico in elettronica. – Essere disposto/a a lavorare in un contesto multinazionale, interagendo con clienti in tutto il mondo. L’inquadramento contrattuale prevede: – Qualifica di impiegato. – CCNL Metalmeccanica – Piccola e Media Industria. – retribuzione lorda commisurata all’esperienza e competenze gi acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Anni di esperienza:

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 16 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 16 giorni per rispondere