Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven | 9-13 14-18 | 02.50041234 | Contattaci

array(7) { [0]=> int(400) [1]=> int(200) [2]=> int(1) [3]=> string(24) "width="400" height="200"" ["bits"]=> int(8) ["channels"]=> int(3) ["mime"]=> string(9) "image/gif" }
Array
(
    [0] => offerte-di-lavoro/lombardia/customer-care-assistenza-clienti-inbound-settore-banking-vimodrone
    [1] => offerte-di-lavoro/lombardia/milano/customer-care-assistenza-clienti-inbound-settore-banking-vimodrone
    [2] => https://www.monster.it/lavoro/cerca?q=CUSTOMER+CARE++ASSISTENZA+CLIENTI+INBOUND+SETTORE+BANKING&where=VIMODRONE&id=0adcaac3-2db5-4572-bee5-80c2336dcfd9&mstr_dist=true&utm_medium=feeds_boards&utm_term=unpaid&utm_content=prospecting&utm_source=vincente&utm_campaign=ilcurriculumvincente_it
)
https://www.monster.it/lavoro/cerca?q=CUSTOMER+CARE++ASSISTENZA+CLIENTI+INBOUND+SETTORE+BANKING&where=VIMODRONE&id=0adcaac3-2db5-4572-bee5-80c2336dcfd9&mstr_dist=true&utm_medium=feeds_boards&utm_term=unpaid&utm_content=prospecting&utm_source=vincente&utm_campaign=ilcurriculumvincente_it

Customer Care - Assistenza Clienti Inbound Settore Banking - Vimodrone

Ricerchiamo Customer Care - Assistenza Clienti Inbound Settore Banking a Vimodrone

di Manpower S.r.l. in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 380 (views)

Lombardia (Milano)

Descrizione dell'Offerta

Per importante azienda del settore automotive stiamo cercando

Addetti/e Customer Care per unirsi al nostro team nel settore banking.

Il candidato ideale sarà una persona comunicativa, empatica e attenta ai dettagli, pronta a supportare i nostri clienti in tutte le loro necessità bancarie.Responsabilità principali:

  • Gestione delle richieste e delle domande dei clienti tramite telefono, email e chat.
  • Fornire assistenza relativa a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalare anomalie al II livello.
  • Risolvere in modo efficace eventuali problemi o reclami
  • Collaborare con il team e i reparti interni per assicurare un servizio rapido e accurato.
  • Monitorare e seguire le pratiche fino alla loro conclusione.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel customer care, preferibilmente nel settore bancario/assicurativo
  • Ottime capacità comunicative e interpersonali.
  • Attitudine al problem-solving e gestione dello stress
  • Capacità di lavorare in un ambiente strutturato e dinamico.
  • Disponibilità a lavorare su turni flessibili, compreso il sabato mattina.

Cosa offriamo:

  • Contratto part-time con orario flessibile, in un ambiente di lavoro professionale e stimolante.
  • Opportunità di crescita e sviluppo all’interno del settore bancario.
  • Formazione continua e supporto da parte di un team esperto.

Orario di lavoro: part time su turni dalle alle (lun-ven) e – il sabato

Luogo di lavoro: Vimodrone, previsto smart working Se sei una persona orientata al cliente, con una forte passione per il settore banking e desideri fare parte di un’azienda leader nel settore, invia il tuo CV aggiornatoSiamo pronti ad accoglierti nel nostro team!

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 6 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 6 giorni per rispondere