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di Manpower S.r.l. | 716 (views)
Lombardia (Como) Full-time (tempo indeterminato)
07/03/2025
06/04/2025
Full-time (tempo indeterminato)
Altre posizioni aperte
aiutare i clienti con reclami e domande e fornire ai clienti informazioni su prodotti e servizi, nonché accettare ordini ed elaborare resi. Responsabilità e doveri: Fornire un supporto eccellente e di facile comprensione tramite vari canali di supporto (e-mail, telefono, piattaforme di chat) Identificare potenziali problemi e lavorare con i team di prodotto e di supporto per risolverli Comunicare le risoluzioni in modo chiaro, efficace ed efficiente ai clienti lavorare con il cliente per mitigare o risolvere Abilità/attributi richiesti: in grado di ascoltare i problemi del servizio clienti e quindi offrire una soluzione unica e innovativa a ogni problema Eccellenti capacità relazionali con il servizio clienti Forte empatia e capacità di comprendere il cliente Giocatore di squadra, grande etica del lavoro e capacità di lavorare in un ambiente frenetico Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese Altamente organizzato e attento ai dettagli Qualifiche/Esperienza richiesto: 1 – 2 anni di esperienza nel ruolo di customer
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