Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Tecnico Gestione Commesse Cliente Francese - Pordenone

Offerta di lavoro per Tecnico Gestione Commesse Cliente Francese per Pordenone

di Randstad in Edilizia - Infrastrutture e impianti industriali | 828 (views)

Friuli Venezia Giulia (Pordenone) Full-time (tempo indeterminato)

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Cerchiamo per un’importante e strutturata azienda metalmeccanica della zona di Pordenone un TECNICO GESTIONE COMMESSE CLIENTE FRANCESEOrario di lavoro: FULL TIME
Luogo di Lavoro: Pordenone
Inquadramento: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea all’esperienza maturata. 30-40 K di RAL Il candidato verrà inserito in un contesto giovane e internazionale e dovrà confrontarsi con importanti clienti Francesi.responsabilitàAvrà la responsabilità di gestire e pianificare una o più commesse in conformità alle richieste cliente e nel rispetto dei tempi concordati.

In particolare ti occuperai di:

  • Interagire con stakeholder, fornitori, clienti e utilizzatori finali;
  • Definire gli obiettivi di progetto al team;
  • Gestire uno o piĂą progetti assicurandosi che vengano processati in maniera adeguata secondo le condizioni contrattuali e nei tempi previsti;
  • Gestire il contatto diretto con il cliente, curando il flusso di informazioni e le richieste in corso, veicolando all’interno dei vari reparti aziendali, secondo le procedure previste;
  • Pianificare nel dettaglio i tempi (gantt di progetto), verificando gli avanzamenti e intervenendo in modo proattivo con il team in caso di scostamenti;
  • Controllare, monitorare e realizzare la documentazione di progetto;
  • Interviene prontamente con il team per gestire e risolvere eventuali problematiche di progetto, coinvolgendo ove necessario i responsabili di funzione;
  • Gestire e guidare il team di progetto e stabilire le procedure di attuazione della commessa;
  • Pianificazione della squadra Installation con Installation manager.

esperienzada 3 a 5 annicompetenzeE’ richiesto:

  • Titolo tecnico o laurea ingegneristica, background tecnico;
  • Buona/ottima conoscenza della lingua Francese;
  • DisponibilitĂ  a trasferte;
  • CapacitĂ  di pianificare, organizzare e gestire risorse;
  • CapacitĂ  di gestione del tempo, Execution e Decision Making;
  • Comunicazione, ascolto, relazionalitĂ , lavoro di squadra, formazione

del personale, analisi e pianificazione;

  • CapacitĂ  di problem solving, analisi critica e doti relazionali e comunicative.

La ricerca è a scopo inserimento diretto.Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile “Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster”La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 24 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 24 giorni per rispondere

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente Analizza CV