Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Page Personnel | 934 (views)
Friuli Venezia Giulia (Pordenone) Full-time (tempo indeterminato)
12/12/2024
11/01/2025
Full-time (tempo indeterminato)
Sviluppo software e Web
Il nostro clienteLa nostra azienda cliente, con HQ a Pordenone (province) è punto di riferimento a livello mondiale nel mercato della progettazione e costruzione di grandi strutture metalliche. La grande storicità e la strutturazione dell’azienda, con un fatturato superiore ai 300 milioni e più di 800 dipendenti, consentono la gestione dei principali progetti a livello mondiale. Le commesse gestite vanno da grandi ponti, stadi, speciali involucri edilizi, edifici civili e progetti speciali di rilevanza internazionale.
Siamo alla ricerca di un Responsabile Impianti Elettrici e Automazioni (m/f) per il più importante cantiere dell’azienda in Cile.
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare tutta la parte relativa agli impianti elettrici e di automazione per un cantiere di alta complessità e prestigio. Il cantiere coinvolge circa 200 persone complessivamente, e la figura sarà alla guida di un team composto da 13 tecnici italiani che si occuperanno di supervisionare i lavori eseguiti da ditte esterne. Il cantiere avrà durata di almeno 2 anni.RuoloIl candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Impianti Elettrici e Automazioni (m/f) avrà le seguenti responsabilità :
Il candidato presceltoIl candidato ideale a ricoprire il ruolo di Responsabile Impianti Elettrici e Automazioni (m/f) possiede i seguenti requisiti:
Cosa comprende l’offerta
Job ref: JN
Hai ancora 16 giorni per rispondere
Hai ancora 16 giorni per rispondere