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Impiegato Ufficio Acquisti - Sassuolo

Siamo alla ricerca di Impiegato Ufficio Acquisti a Sassuolo

di Randstad in Trasporto e magazzinaggio - Materiali | 975 (views)

Emilia Romagna (Modena) Full-time (tempo indeterminato)

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per importante azienda cliente un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIresponsabilitàLa risorsa che stiamo selezionando riporterà alla Direzione Acquisti, e si occuperà delle seguenti attività:

  • Collaborare con I Buyers della Direzione acquisti nelle attività di Go Live e stabilizzazione delle procedure del sistema ERP di SAP, svolgendo le attività preparatorie per passare da attuale sistema ERP a quello definitivo di SAP.
  • Ricevere le richieste di approvvigionamento dagli stabilimenti e provvedere alla preparazione e all’invio degli ordini di acquisto delle classi di materiali ed imballi .
  • Provvedere alla compilazione e all’aggiornamento dei listini dei materiali diretti e dei costi di trasporto connessi.
  • Controllo dei dati di Budget ed elaborazione report statistici in materia di approvvigionamenti per la sezione di propria competenza.
  • Seguire la preparazione ed invio delle richieste d’offerta e provvedere alla evasione di pratiche varie d’ ufficio.

esperienza1 annocompetenze

  • buona capacità di comunicazione ed integrazione nei team di lavoro
  • predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici
  • buona conoscenza del sistema SAP (in particolare alle modalità del processo del ciclo acquisti)
  • preferenziale ma non essenziale, conoscenza dei sistemi di Business Intelligence per analisi statistiche
  • conoscenza della lingua inglese

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

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