Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Impiegato Amministrativo - Collocamento Mirato L. 68/99 - Bomporto

Offerta di lavoro per Impiegato Amministrativo - Collocamento Mirato L. 68/99 a Bomporto

di Randstad in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 960 (views)

Emilia Romagna (Modena) Full-time (tempo indeterminato)

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per Azienda di commercializzazione di attrezzature per il settore alimentare e ricerca un

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – COLLOCAMENTO MIRATO L. 68/99

si offre: Inserimento con contratto indeterminato – 2 liv CCNL Commercio – RAL 30K
orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 8:30-13:00 e 14:00-17:30
luogo di lavoro: Bomporto (MO)responsabilitĂ Di cosa ti occuperai?

Come impiegato amministrativo, ti occuperai delle seguenti attivitĂ :

  • ciclo attivo e passivo;
  • contabilitĂ  generale;
  • liquidazione Iva, riconciliazioni bancarie, pagamenti fornitori, controllo fatture;
  • gestione libri contabili;
  • predisposizione dei dati di Bilancio ante imposte.

esperienzada 3 a 5 annicompetenzeQuali requisiti stiamo ricercando?

  • Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche;
  • pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturata sia in azienda che in studi professionali;
  • esperienza nella gestione della contabilitĂ  con attivitĂ  di import/export;
  • Iscrizione al collocamento mirato

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 29 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 29 giorni per rispondere