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di Praxi | 705 (views)
Emilia Romagna Full-time (tempo indeterminato)
14/11/2024
14/12/2024
Full-time (tempo indeterminato)
Customer Care
Principali Attività Descrizione del ruolo:
Per la filiale italiana di una azienda multinazionale presente a livello globale stiamo cercando un/una Customer Relations Specialistiscritto allecategorieprotette (Legge 68/99), che entri a far parte delteam di Customer Service.
La figura sarà il punto di contatto principale per i clienti, garantendo un servizio di eccellenza e gestendo tutte le richieste in modo tempestivo e professionale.
Le principali responsabilità includono la gestione degli ordini, il supporto amministrativo al team commerciale e la risoluzione delle problematiche post-vendita.
Responsabilità principali:
•Gestire le richieste e gli ordini dei clienti in modo accurato e tempestivo.
•Mantenere aggiornate le informazioni sui clienti nel sistema ERP.
•Risolvere problematiche legate a consegne o reclami
•Coordinare con magazzini e corrieri per garantire consegne puntuali.
•Monitorare KPI come OTIF (On Time in Full) e generare report per la direzioneRequisitiFondamentali/Must have
Benefits
Pacchetto RetributivoNon disponbileSede lavorativaBologna centroAziendaIl nostro cliente è la branch Italiana di uno dei brand più conosciuti al mondo.I suoi prodotti hanno fatto la loro apparizione sugli scaffali dei negozi di San Diego negli anni ’50: da allora fino ad oggi ha creato ricordi positivi e duraturi per gli utenti finali risolvendo problemi in officine, fabbriche e case in tutto il mondo.Keywords
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