Lun-Ven 9-13 14-18 02.50041234 Contattaci
di Randstad in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 695 (views)
Campania (Caserta) Full-time (tempo indeterminato)
14/12/2024
13/01/2025
Full-time (tempo indeterminato)
Management aziendale
Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente operante nel settore food:un Marketing Junior Specialist.esperienza3 anniresponsabilitàResponsabilità:
– Analisi del mercato e della concorrenza per definizione di benchmark & positioning;- Predisposizione del materiale istituzionale e di marketing (brochure, stampati, gadget,cartellonistica, volantini promozionali, catalogo, ecc.) in base alle linee guida definite;- Partecipazione alla definizione dei vari aspetti e linee guida della comunicazionepromozionale, gestione di attività di promozione, canvass, operazioni di visibilità POS, lanciprodotto o linee;- Supporto al team sales per lo sviluppo e attuazione di attività finalizzate ad un correttoposizionamento e conseguimento dei risultati di vendita;- Monitoraggio della concorrenza e del mercato: aggiornamento periodico sulle tendenze,inclusi prodotti, pricing, network, partnership etc;- Miglioramento, continuo sulla base delle analisi, della brand Identity, dei prodotti, dellelinee, dei brands.competenzeCompentenze:
– Laurea in economia, comunicazione o affine- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di marketing B2B e conoscenza delle “bestpractices” di strategie di marketing operativo;- Conoscenza fluente lingua inglese;- Inclinazione all’apprendimento, capacità critiche e di analisi;- Abilità di storytelling e presentazione.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Questa offerta non è più attiva sul
nostro sito. Esegui una nuova
ricerca
Questa offerta non è più attiva sul nostro sito. Esegui una nuova ricerca