Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Data Entry Con Inglese_stage - Cenate Sotto

Data Entry Con Inglese_stage – Cenate Sotto

di Randstad in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 677 (views)

Lombardia (Bergamo)

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico una risorsa da inserire all’internodell’ufficio di project management che si occupa sella gestione dell’avanzamento dell’ordine e funge da contatto tra il cliente e i vari dipartimenti aziendali.
Si offre inserimento iniziale in stage con rimborso spese di 600 euro + buoni pasto. esperienzanon richiestaresponsabilitàLa risorsa nel primo periodo di stage si occuperà della gestione documentale legata all’avanzamento dell’ordine e aggiornamento costante del gestionale aziendale.competenzeRequisiti:- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata- diploma e/o laureaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 28 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 28 giorni per rispondere

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente Analizza CV