Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Stage Ufficio Amministrazione E Controllo Di Gestione - Minerbio

Stage Ufficio Amministrazione E Controllo Di Gestione – Minerbio

di Randstad in Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiego | 483 (views)

Emilia Romagna (Bologna)

Descrizione dell'Offerta

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.

Randstad Italia Spa, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, sita a Crespellano, un tirocinante da inserire nell’ufficio Amministrazione e Controllo di gestione.

Si offre un contratto di stage della durata di sei mesi con eventuale inserimento successivo in organico.responsabilitĂ 

  • Si richiede conoscenza dei principi di contabilitĂ  generale

esperienzanon richiestacompetenze

  • Gradita la conoscenza della lingua inglese.
  • Completano il profilo flessibilitĂ  e propensione al ruolo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Immagini

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 20 giorni per rispondere

Altre offerte che potrebbero interessarti

Ti piace questa offerta?

Hai ancora 20 giorni per rispondere

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente Analizza CV