Azienda Cliente con sede a Masate operante nel settore del tessuto non tessuto, ci ha affidato l’incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Programmatore PLC Siemens 7 200, 300, 700,da assumere con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo di Programmatore PLC Siemens 7 200, 300, 700 prevede le seguenti attività:
- La ricerca guasto con Siemens e 700
- Analisi guasto
- Piccole modifiche di programmazione con Siemens e 700 (non è richiesta una programmazione continuativa)
- In relazione alla propensione del candidato potrebbe occuparsi anche della parte di analisi energetiche
- Importantesupporto ai manutentori, cercando di dare nozioni sul PLC, organizzando dei training interni con loro, dando loro supporto se hanno bisogno di aiuto.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- La lettura degli schemi elettrici deve essere eccellente
- Conoscenza di pneumatica e oleodinamica di base
- Conoscenza media dell’inglese (livello B1)
- Conoscenza di Excel
- Conoscenza dei principali di linguaggi di programmazione
- Capacità di lavorare in team, comunicazione, proattività
- Non è previsto lo smartworking.
L’inquadramento contrattuale prevede:CCNL Tessile industria. La RAL sara’ commisurata in base all’esperienza pregressa del candidato.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante “Candidatura rapida”.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta’ e nazionalita’ (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria della gomma e della materia plasticaRuolo: IT/TechnologyAnni di esperienza: 5-10 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato