Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Legal Secretary- Studio Legale A Milano – Milano

Home / Guide e Consigli di Carriera / Pagina corrente

  • Studio legale Milano centro
  • Legal Secretary

Il nostro clienteIl nostro cliente è uno Studio legale internazionale con sedi a Milano, Roma, Londra e LuganoRuoloLa Risorsa lavorerà a supporto di 4 Partner e si occuperà di:

– Gestione agende e scadenze

– Depositi telematici

– Gestione email e pec

– Organizzazione riunioni

– ParcellazioneIl candidato presceltoLa Risorsa ideale ha maturato almeno 2-3 anni nel ruolo di Assistente all’interno di uno Studio legale e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale ( B2 almeno).Cosa comprende l’offertaSi offre contratto a tempo indeterminato

Orario: 9:30- 18:30

Possibilità di 1 giorno di smartworking alla settimana

Ral #x20AC;, verrà valutata l’esperienza effettiva del/la candidato/a

Luogo di lavoro: Milano centroJob ref: JN

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Curriculum Vincente Guide e Consigli di Carriera

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente
Analizza CV