Per importante azienda cliente cerchiamo impiegata/o back office che andrà a svolgere i seguenti compiti:
- Inserimento dell’ordine a Sistema Gestionale SAP;
- Verifica che l’ordine d’acquisto del cliente sia in linea con le condizioni commerciali pattuite
- Monitoraggio delle fasi d’avanzamento in produzione degli ordini standard
- Raccolta e preparazione del set documentale per le spedizioni e avviso merce pronta al cliente;
- Raccolta dei documenti necessari alla riscossione del credito in caso di condizioni specifiche di pagamento
- Mantenere un regolare scambio via mail e telefonico con i clienti in caso di loro necessità e per tenerlo aggiornato sull’avanzamento degli ordini;
Competenze richieste:
- Conoscenze tecniche
- Conoscenze buone di gestione di budget e sua analisi;
- Conoscenza approfondita di condizioni generali e specifiche di vendita per contratti nazionali ed internazionali;
- Conoscenza delle condizioni di resa della merce INCOTERM e sue implicazioni nella programmazione;
- Conoscenza degli strumenti di Qualità (5S, risoluzione dei problemi, animazione dei gruppi di lavoro, …);
- ottima conoscenza della lingua inglese
Se sei interessata/o al ruolo allega il tuo CV aggiornato.