Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l’incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CARPENTIERE da assumere con iniziale contratto a tempo determinato con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Il ruolo di CARPENTIERE METALLICO prevede di occuparsi di:- realizzazione di componenti meccaniche,- puntatura e preparazione del materiale per la successiva fase di saldatura- utilizzo di macchinari industriali quali piegatrici lamiera, macchine taglio laser- utilizzo di strumenti da banco- controllo dei pezzi prodotti con utilizzo di strumenti di misura. Per ricoprire tale ruolo é necessario avere:– capacità di lettura del disegno meccanico, – buona conoscenza dell’utilizzo degli strumenti di misura e da banco,- esperienza nella mansione di almeno 3-4 anni,– disponibilità al lavoro a giornata.
L‘inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all’esperienza ed alle competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante “Candidatura rapida”.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito Nome dell’azienda: ELENA ZAMPAROSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: ProduzioneTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Carpentiere Metallico – Azzano Decimo
Home / Guide e Consigli di Carriera / Pagina corrente