Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda nel settore dei servizi, tre operatori customer service, olandesi livello nativo. Gli operatori gestiranno l’assistenza telefonica, chat e back office per commessa nel settore degli elettrodomestici, per lo più macchinette del caffe’ semiautomatiche.Il lavoro si svolgerà in full remote qualora la persona si trovasse lontano dalle sedi dell’azienda dislocate in tutta Italia.Formazione iniziale interna al contratto e per cui retribuita, di 2 settimane, per 5 ore al giorno (25 ore settimanali).Contratto di lavoro di 3 mesi iniziali, in somministrazione. 2° livello delle Telecomunicazioni. Orario di lavoro: part-time di 25 o 30 ore settimanali, dal lun alla domenica in una fascia oraria dalle ore alle Dopo l’anno di lavoro è prevista stabilizzazione e passaggio di livello, al 3° liv delle telecomunicazioni.responsabilità La risorsa si occuperà di:- Assistenza telefonica inbound settore elettrodomestici con clienti livello nativo olandesi;- Assistenza tramite live chat;- Gestione attività di back office.esperienzanon richiestacompetenzeRequisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Conoscenza livello nativo sia della lingua olandese che dell’italiano;
- Buona dimestichezza a livello informatico;
- Ottima capacità di relazione con la clientela;
- Ottime doti di problem solving;
- Disponibilità a turnare su tutta la fascia oraria e a lavorare nel week end.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale