Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Randstad Italia, Specialty office, ricerca per azienda leader nel settore automotive:Addetto al contact center da inserire in ;La risorsa verrà inserita all’interno del team, predisponendo un percorso di formazione e affiancamento di 6 mesi.
Tipologia contratto: Stage Extracurriculare di 6 mesiCCNL: Commercio Rimborso spese: 800 euroSede e modalità di lavoro: Full time, lunedì – venerdì, Roma – in presenza – zona Eur responsabilità Principali attività :
- Ricevere telefonate da parte di clienti e fornitori
- Fornire informazioni
- Gestire i reclami
- Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema
- Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza
Soft Skills:
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e di collaborazione
- Capacità organizzative e di gestione delle prioritÃ
competenzeRequisiti richiesti:
- Diploma di Scuola Superiore
- Esperienza in attività di contact
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale