ManpowerGroup seleziona per VODAFONE
AGENTI (STRATEGIC ACCOUNT MANAGER)
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante agente commerciale, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita all’interno di strutturate realtà Telco.
Ricercherà prospect strategici e svilupperà ulteriormente i clienti esistenti, rispondendo alle loro esigenze di business e alla domanda di servizi digitali.
All’interno del segmento SME/Basso Corporate, guiderà le opportunità, sfruttando l’intera gamma di servizi e soluzioni Vodafone, al fine di raggiungere gli obiettivi individuali e di canale, facendo leva sull’approccio consulenziale e centrato sul cliente.
Guiderà attivamente lo sviluppo commerciale e garantirà l’efficacia dei servizi e delle soluzioni Vodafone. Sarà in grado di anticipare le tendenze del mercato, per cogliere tempestivamente nuove opportunità.
Ruolo e Responsabilità:
Mantenere i clienti esistenti e svilupparne di nuovi
Proporre l’intera gamma di prodotti e servizi Vodafone e garantirne la personalizzazione sulle esigenze del cliente, al fine di raggiungerne la piena soddisfazione
Contribuire attivamente all’ulteriore sviluppo delle pratiche di vendita e dell’efficienza dei processi, condividendo best practices
Monitorare la soddisfazione dei clienti e le tendenze del mercato per cogliere nuove opportunità
Sviluppare strategie commerciali strutturate
Riporto gerarchico e funzionale: Responsabile di Area VODAFONE BUSINESS e Coordinatore Solution And More
Relazioni di funzione:
Interne: Colleghi del Team
Esterne: Clienti, Aziende
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Esperienza di vendita in organizzazioni complesse nel mercato Business, preferibilmente provenienza dalle TLC/ ICT
Esperienza di vendita con un focus sulla proposizione di servizi, preferibilmente di soluzioni IT/ICT (Cloud & Hosting, Security, IoT)
Sedi di lavoro: Lombardia
Tipologia contrattuale: Contratto di Agenzia Monomandatario – Mandato diretto con Vodafone Business
Pacchetto retributivo a budget: è previsto un importo fisso mensile per i primi mesi. In seguito, una revenue share o premio di gestione ricorrente sul portafoglio clienti.