Assistant Production
Supporta il Responsabile di produzione nella gestione ordinaria dei reparti produttivi.
Partecipa attivamente alla riunione giornaliera di produzione con proprie competenze di problem solving e raccogliendo opportunità orientate al miglioramento continuo.
Partecipa alla redazione del piano del personale settimanale, condividendolo con HR di Plant.
Organizza e partecipa a riunioni di produzione giornaliera e settimanale, provvedendo alla redazione di documentazione e materiale a supporto.
Esegue progetti di miglioramento e workshop Kaizen in autonomia e con il supporto del Regional OPEX
Genera, verifica e implementa Good Practice a livello locale, in accordo con i responsabili della funzione.
Partecipa alla redazione delle Istruzioni Operative di produzione, condividendole con il Responsabile IMS, occupandosi altresì della formazione al personale per gli argomenti di competenza.
rganizza ed esegue la campagna di comunicazione NEXT in accordo con le linee guida e la direzione.
Monitora il corretto utilizzo degli strumenti CTO e restituisce report a riguardo al suo responsabile, finalizzato ad evidenziare disallineamento target, potenzialità di miglioramento e corretto utilizzo del sistema.
Conduzione diretta, nell’ambito del mandato ricevuto e nel rispetto dei limiti di budget fissati, delle trattative di acquisto, concordando quantità , prezzi, modalità di consegna e termini di pagamento. Valutazione fornitori.
Analisi e sviluppo dei risultati quali/quantitativi del servizio prestato con attività di reporting, analisi indici di performance (KPI)
Analisi e collaborazione alla redazione di varianti tecnologiche per migliorare il livello qualitativo di prodotti e processi, curandone il timing di implementazione ed analizzato il successivo impatto sui KPI di produzione.
Formazione e competenze
Laurea in ingegneria
Conoscenza del concetto Lean Manifacturing
Conoscenze base di Project Mgmt
Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato
Esperienza in progetti di miglioramento
Gestione di team di lavoro e motivazione delle persone
Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su – – Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04