Curriculum vitae | Formazione | Lavoro

Lun-Ven  9-13 14-18  02.50041234  Contattaci

Sistemista Ambiente Microsoft – Roma – Latina

Home / Guide e Consigli di Carriera / Pagina corrente

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale. L’aziendaEuropa Factor , intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell’attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una consolidata struttura interna di 900 risorse. È presente sul territorio con una rete esattoriale interna e funzionari delocalizzati per un totale di 87 negoziatori professionisti, e dagli uffici distaccati di Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.Il ruoloEuropa Factor è alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale. I candidati selezionati dovranno gestire con precisione e professionalità una serie di compiti cruciali all’interno della nostra rete domiciliare interna. Il ruolo, infatti, richiede una profonda competenza nella gestione dei crediti finanziari e commerciali, insieme ad una forte capacità di coordinamento delle trattative nell’ambito territoriale di competenza.Responsabilità chiave

    Gestione accurata e diligente delle posizioni assegnate, garantendo una proficua trattativa e un monitoraggio attento dei crediti finanziari e commerciali;
    Coordinamento efficace delle trattative nell’ambito territoriale di competenza, stabilendo e mantenendo relazioni solide con i partner commerciali e gli interessati;
    Massimizzazione delle opportunità di business attraverso una strategia negoziale mirata e una gestione proattiva delle relazioni.

Requisiti

    Laurea o diploma
    Esperienza nel settore è un plus
    Background in ambito commerciale
    Eccellenti doti comunicative e negoziali


Cosa si offre

    Contratto di collaborazione con un fisso iniziale a partire da € 800 lordi, oltre a provvigioni fino al 20%;
    Inserimento immediato nel ruolo;
    Training operativo in azienda con il supporto dedicato di un Area Manager;
    Periodiche campagne d’incentivazione per motivare e premiare le performance;
    Ausilio costante di un back office dedicato per supportare le attività quotidiane;
    Possibilità di avere a disposizione un’auto aziendale per agevolare gli spostamenti;
    Fornitura di carta di credito aziendale per il rimborso delle spese aziendali;
    Fornitura di cellulare e sim aziendale per garantire una comunicazione efficace.

Ulteriori informazioniTipologia di contratto: full-time
Orario di lavoro: lunedì-venerdì ore 9-18. Pausa pranzo dalle 13 alle 14
Sede di lavoro: Roma, Via Zoe Fontana 220

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Curriculum Vincente Guide e Consigli di Carriera

Dal 2000 lavoriamo al fianco di candidati e aziende per offrire servizi mirati di carreer coaching e job recruiting. Con oltre 260.000 utenti iscritti alle nostre newsletter, Il Curriculum Vincente è il portale N.1 in Italia nei servizi di Revisione e Scrittura Professionale Curriculum.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI ARTICOLI PIÙ LETTI

Cerchi lavoro? Registra ora il tuo curriculum vitae
Cerchi lavoro?
Consulta centinaia di annunci pubblicati sul Curriculum Vincente! Rimani aggiornato sulle ultime offerte disponibili su tutto il territorio nazionale!
Sei un'Azienda? Pubblica un'offerta
Sei un'Azienda?
Oltre 250.000 profili registrati sul nostro sito aspettano di conoscere la tua offerta! Cosa aspetti, pubblica subito un annuncio sul Curriculum Vincente!
Quanto vale il tuo curriculum vitae?
Scoprilo con il nostro tool di analisi!

CV Score: Analisi Curriculum Vitae CV Score: Analisi Curriculum Vitae
By Il Curriculum Vincente
Analizza CV